Nuovi orari per “Equilibrio e movimento per la salute”

Il presidente regionale U.S. Acli Marche Giulio Lucidi e l’assessore allo sport del Comune di Grottammare Alessandra Biocca

GROTTAMMARE – Dalla prossima settimana entreranno in vigore gli orari estivi del progetto “Equilibrio e movimento per la salute”.

Si tratta di un corso gratuito di ginnastica a corpo libero e posturale organizzato dagli assessorati alla salute, allo sport, all’inclusione e alla comunicazione del Comune di Grottammare, dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps, con la collaborazione di Qualis Lab – Ormodiagnostica.

Da martedì 7 giugno, infatti, il corso si svolgerà ogni martedì e giovedì dalle ore 7,15 alle ore 8,15 presso il Parco Urbano del I Maggio in via Salvo D Acquisto.

Durante lo svolgimento dell’iniziativa, che va avanti interrottamente dal 2019 e che è diretta dalla professoressa Sara Piunti, saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 19.

Si tratta dunque di una iniziativa ormai consolidata nel tempo con circa 200 persone coinvolte in 3 anni di attività.

Le lezioni all’aperto andranno avanti fino al mese di ottobre 2022.

Per la partecipazione (la preiscrizione è obbligatoria) occorre contattare il numero 3442229927.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...