Prosegue lo yoga a Folignano e Maltignano

Sono entrati nel vivo i corsi di yoga olistico con l’insegnante Eugenia Brega, promossi dalle amministrazioni comunali di Folignano e Maltignano, in collaborazione con U.S. Acli Marche, nell’ambito del progetto “In corpore sano”.

Nei giorni scorsi si sono svolte le prime lezioni alle quali hanno partecipato il sindaco di Folignano Matteo Terrani, il presidente del consiglio comunale di Folignano e consigliere delegato allo sport Daniele Tonelli, l’assessore del Comune di Folignano Serena Accorsi ed il consigliere delegato allo sport del Comune di Maltignano Fabio Nazzari.

Le lezioni gratuite di yoga andranno avanti fino al 26 agosto a Villa Pigna, ogni venerdì dalle 19 alle 20, presso i giardini di Piazza Bolivar.

A Caselle di Maltignano, presso la pineta degli impianti sportivi, si svolgerà un’altra lezione sabato 25 giugno, dalle ore 8 alle ore 9.

In caso di maltempo le lezioni si svolgeranno presso il Laboratorio Teatro delle Foglie a Folignano (in via Roma, dietro la chiesa di San Gennaro).

Per partecipare occorre portare il proprio tappetino o un asciugamano, è inoltre necessario preiscriversi contattando il numero 3442229927.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...