Il 30 luglio torna la quinta edizione della “Camminata per Sant’Anna”

Foto di gruppo dell’edizione 2016 della manifestazione

Foto alla partenza nel 2017

Una fase dell’edizione 2018 della “Camminata per Sant’Anna”

Il gruppo dei podisti nel 2019 davanti alla chiesa di Sant’Anna

E’ giunta alla quinta edizione la “Camminata per Sant’Anna” che, dopo la sospensione dovuta alle misure di contenimento del Covid19, si svolgerà sabato 30 luglio alle ore 18.30.

Si tratta di una passeggiata naturalistica che prenderà il via alle ore 18,30 nell’area della festa di Sant’Anna “Arena Pontellara” vicino al Bar Sant’Anna, nell’omonima frazione del Comune di Monteprandone.

L’iniziativa rientra nel progetto “Gli itinerari della fede” che l’Unione Sportiva Acli Marche Aps sta portando avanti nel territorio regionale e che ha permesso a tanti cittadini di conoscere meglio, dal punto di vista storico, culturale ed architettonico, chiese, conventi ed altre strutture religiose.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

La manifestazione è organizzata grazie alla collaborazione di Associazione Sant’Anna, Festa Sant’Anna, Circolo Acli Oscar Romero Aps Asd, Ufficio per la pastorale sport, turismo e tempo libero della Diocesi di San Benedetto del Tronto e Qualis Lab – Analisi cliniche.

La prenotazione è obbligatoria inviando un messaggio al numero 3939365509, indicando nome e cognome di chi partecipa e la data della manifestazione.

Durante l’iniziativa saranno applicati il protocollo nazionale e le misure di contenimento Covid19 dell’U.S. Acli nazionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...