Scacchi: il 3 agosto appuntamento ad Ascoli

ASCOLI – Mercoledì 3 agosto si svolgeranno, a partire dalle 21, presso il Circolo Acli Centro socio culturale Tofare, una serie di lezioni e partite libere di scacchi.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e per informazioni si può contattare il numero 3442229927.

L’iniziativa è un evento di “Mol.o Sport, lo sport moltiplicatore di opportunità per il contrasto al disagio giovanile” cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – dipartimento per lo sport.

L’organizzazione è curata da U.S. Acli Marche Aps, Club Scacchi Offida, Circolo Acli Centro socio culturale Tofare e Qualis Lab – Analisi cliniche.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...