Concluso il corso gratuito di autodifesa per donne a San Benedetto del Tronto

Si è concluso il corso gratuito di autodifesa per donne realizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps, col sostegno di Coop Alleanza 3.0 e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Alla presenza dell’assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di San Benedetto del Tronto Andrea Sanguigni, del presidente di U.S. Acli Marche Giulio Lucidi e dello staff tecnico di Area Evolution che ha seguito la parte tecnica dell’iniziativa sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ad un progetto, quello dei corsi gratuiti di autodifesa femminile, che sta riscuotendo sempre più attenzione e successo.

L’iniziativa si è svolta presso la palestra della scuola Bice Piacentini ed ha visto la partecipazione di 30 donne di ogni età.

Dal 2017 ad oggi l’Unione Sportiva Acli Marche Aps ha organizzato e collaborato alla realizzazione di ben 28 corsi gratuiti di autodifesa per donne nelle province di Ascoli Piceno, Fermo e Pesaro/Urbino, corsi che hanno fatto registrare 615 iscrizioni con più di 250 ore di lezione erogate.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...