E’ in programma per domenica 3 novembre, a partire dalle ore 9,30, la manifestazione “Corri a Piedi…Ripa”, gara podistica competitiva di 12,5 chilometri e non competitiva di 4 chilometri.

 

L’iniziativa, alla quale parteciperà anche Ulderico Lambertucci, è organizzata dall’Associazione polisportiva dilettantistica Acli Macerata, è giunta alla seconda edizione, ed è organizzata in collaborazione con il Centro commerciale Valdichienti,con l’U.S. Acli Marche e con il CRM Fidal.

 

Il ritrovo ed il servizio navetta sono previsti alle ore 8 presso la zona anfiteatro del centro commerciale Val di Chienti. La partenza della gara, invece, avverrà alle ore 9,30 dalò complesso residenziale Città Verde, con arrivo al centro commerciale Val di chienti. 

 

Sono previsti premi per i primi 10 uomini, per le prime 5 donne, per i gruppi con minimo 5 partecipanti ed un pacco alimentare a tutti i partecipanti.

 

Le iscrizioni alla gara competitiva di 12,5 chilometri ed alla non competitiva di 4 chilometri dovranno essere effettuate entro le ore 22 di venerdì 1 novembre tramite l’area riservata http://tessonline.fidal.it/lgin.php come illustrato nel prospetto presente nel sito http://www.fidalmarche.com, o per mail: sigma.strada@fidalmarche.com oppure per fax 17821765387.

 

La quota di iscrizione è fissata in 4 euro.

 

Annunci