SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione di “Lasciamo l’auto a casa”, iniziativa dell’assessorato alla mobilità del Comune di San Benedetto del Tronto si è svolta l’iniziativa “Salute in cammino” che ha visto numerose persone effettuare una splendida camminata dall’Area ex Camping fino alla Riserva Naturale della Sentina dove è stata predisposta una apposita visita guidata.
La camminata di domenica rientra nel progetto “Salute in cammino” che è stato finanziato dal fondo dell’Osservatorio nazionale per il volontariato del Ministero del lavoro e delle politiche sociali (ex legge 266/91), gode del patrocinio della Regione Marche e della delegazione provinciale del Coni di Ascoli Piceno ed è stata promossa dall’Associazione di volontariato Delta e dall’U.S. Acli Marche.
E’ stata una buona occasione per occuparsi della propria salute, per incrementare le opportunità di socializzazione e di aggregazione ma anche per conoscere ancora meglio la Riserva naturale della Sentina che ha suscitato, con le sue bellezze naturalistiche, forte emozioni nei partecipanti.20141026_090150IMG-20141026-WA0020IMG-20141026-WA0023

Annunci