ASCOLI – Giovanni Manzi e Laura La Spina si sono aggiudicati il torneo settimanale di burraco che si è svolto presso il Centro socio culturale Tofare di via Oristano dopo una gara combattuta alla quale hanno partecipato 13 coppie.
La gara di lunedì rientra nel programma di iniziative organizzate dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con l’A.S.D. Nicola Tritella finalizzate all’utilizzo del gioco del burraco come strumento di socializzazione per persone di ogni età.
Al termine di una competizione che ha visto la partecipazione di 13 coppie di giocatori provenienti da Marche ed Abruzzo Giovanni Manzi e Laura La Spina hanno conquistato il primo posto con 49 punti, a seguire Silena Salvucci e Sanzio Storoni con 47 punti e la coppia Maria Teresa De Luca /Mauro Biancacci con 46 punti.
Il premio tecnico è andato invece a Carla Di Gaetano e Maria Del Pilar Martinez con 30 punti.
Presso il Centro socio culturale Tofare di via Oristano ogni lunedì si giocano tornei di burraco e sono anche stati realizzati e sono in programma dei corsi per imparare a giocare (per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Carla (3389398632).

 

IMG-20160308-WA0005

Annunci