COLLI DEL TRONTO – Dalla collaborazione tra U.S. Acli Marche e Pro Loco di Colli del Tronto si è svolta la prima edizione della “Camminata delle ville” che ha preso il via da Piazza XXVVV aprile alle 10.

Nonostante il terremoto di qualche ora prima (la manifestazione si è svolta domenica 30 ottobre) sono stati tanti i cittadini di Marche ed Abruzzo che hanno aderito all’invito dei promotori dell’iniziativa e che hanno voluto abbinare la promozione di un corretto stile di vita dei cittadini alla volontà di valorizzare le ville storiche presenti nel territorio comunale visto che sono state visitate le ville Lozzi, Cicconi e Mastrangelo.

La “Camminata delle ville” rientra anche nella più ampia collaborazione che l’U.S. Acli Marche ha assicurato alla manifestazione “Passeggiando e mirando per i colli truentini” organizzata il 2 giugno di ogni anno dalle Pro Loco e dai comuni della vallata del Tronto, dal Gruppo podistico Avis Spinetoli/Pagliare e dalle Avis di Spinetoli/Pagliare, Monteprandone e Castel di Lama.

Nei prossimi mesi sono in programma altri appuntamenti con la manifestazione.20161030_110511

Annunci