CAMERANO – Dopo la pausa natalizia, di fine ed inizio anno riprende l’iniziativa “Marche in salute” promossa dall’amministrazione comunale e dall’U.S. Acli Marche, col patrocinio della delegazione provinciale del Coni di Ancona.

Si tratta di una manifestazione finalizzata alla promozione dell’attività fisica e a invitare la popolazione ad avere uno stile di vita corretto che si svolge, dallo scorso ottobre, ogni giovedì con partenza alle 21 dal Palazzetto dello sport “Daniele Principi” in via volontari del sangue (tranne quando piove).

Il prossimo appuntamento è giovedì 26 gennaio.

Si consiglia di portare abbigliamento e calzature comode, una bottiglietta d’acqua ed una torcia elettrica. A tutti i podisti partecipanti sarà consegnata gratuitamente una pettorina gialla da indossare durante l’iniziativa.

Nei primi tre mesi di realizzazione del progetto sono stati tantissimi i cittadini che hanno partecipato alla serata e che hanno aderito all’invito formulato dall’organizzazione ad avere uno stile di vita corretto utilizzando il movimento come un vero e proprio farmaco naturale.

Per informazioni sul progetto, che è gratuito per i cittadini, si può consultare la pagina facebook  “Marche in salute – Camerano”.

camminata-camerano-da-25-gennaio-2017

Annunci