ASCOLI – Farà tappa sul Colle San Marco, mercoledì 10 maggio, il progetto “Salute in cammino con la luna piena” organizzato dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli e che è giunto alla seconda edizione.

La partenza avrà luogo dal sacrario alle 21 (per chi volesse un punto di ritrovo ci sarà anche alle ore 20,30 in via Oristano nel quartiere Tofare ad Ascoli, da dove si potrà andare a Colle San Marco in gruppi).

Dopo l’iniziativa che si è svolta ad aprile a Monteprandone, questa volta saremo presenti ad Ascoli, a giugno invece sarà la volta di San Benedetto ed a luglio ad Acquaviva Picena.

“Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuove l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.

Salute in Cammino con la Luna piena 10052017

Annunci