VOLANTINOCORINALDO04062017

CORINALDO – Domenica 4 giugno, presso il Circolo Acli di Corinaldo in viale degli eori 27, si svolgerà la decima e ultima tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato da U.S. Acli Marche e ASD Valli Misa e Nevola.

La manifestazione è dunque giunta alla conclusione e termina con una iniziativa che si svolge a Corinaldo che fa seguito alle varie tappe che si sono svolte in varie città del territorio regionale ossia Acqualagna, Falconara, Ascoli, San Benedetto del Tronto, Mondavio, Recanati, Monteprandone, Corinaldo e San Giorgio di Pesaro con la partecipazione di 265 appassionati di questo gioco.

La manifestazione, organizzata dall’U.S. Acli Marche, consiste in una lunga serie di tornei itineranti nel territorio regionale, finalizzati a creare momenti di socializzazione ed aggregazione per persone di ogni età.

La graduatoria della manifestazione, dopo la nona tappa, vede al comando Massimiliano Mosca con 429 punti, a seguire Adrio Maraschio con 418 punti, Franco Verdenelli 400, Cinzia Cirioni 396, Stefania Brunori 382, Valerio Moscatelli 362 e Katia Vecchioni 337.

Ogni giocatore potrà conteggiare 8 risultati su un totale di 10 tappe alle quali è possibile partecipare.

Il torneo del 4 giugno, che si svolgerà in occasione della Giornata nazionale dello sport, prenderà il via alle ore 21 dopo che sarà concluso l’accreditamento delle coppie che inizierà alle ore 20,30.

La manifestazione si svolgerà con la formula delle 4 partite: 3 mitchell e un danese (4 smazzate).

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al coordinatore della manifestazione (tel. 3667347500).

Annunci