ASCOLI – Successo di partecipanti per il torneo di burraco di beneficenza, a favore dell’Associazione Hozho Onlus, che si è svolto presso la Casa Albergo Ferrucci, in via Tucci nel quartiere di Borgo Solestà.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra U.S. Acli, associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche, Associazione Hozho Onlus, impegnata ormai da anni sul territorio con iniziative a favore di donne operate al seno oppure con campagne di prevenzione contro l’insorgere del tumore al seno e Chiesa valdese, all’interno del progetto “Ricostruire le comunità”.

In totale sono state 64 le persone, provenienti da Marche ed Abruzzo, che hanno voluto abbinare al burraco la solidarietà a favore di una associazione benemerita.

“Ancora una volta – ha detto il vice sindaco di Ascoli Piceno Donatella Ferretti, presente alla manifestazione – i nostri cittadini hanno dimostrato il suo gran cuore candidando Ascoli a diventare una vera e propria capitale della solidarietà”.

Nella classifica al primo posto hanno chiuso Simone Giovannozzi e Rita, Bassetti, al secondo Massimo Iaconi ed Erminia Capanna, terzi Sanzio Storoni ed Anna Maria Del Moro, quarti Carmelina Bucceroni e Claudio Valenti, quinti Mario Galiè e Lucia Sebastiani.

Annunci