Giovedì 7 febbraio vari appuntamenti con l’U.S. Acli tra Ascoli e San Benedetto

Giovedì 7 febbraio sono in programma nel territorio della vallata del Tronto vari appuntamenti con le attività dell’U.S. Acli Marche.
Alle ore 15,30 ad Ascoli si gioca a burraco presso il Circolo Ricreativo Monticelli in largo dei tigli 1 (dietro il supermercato Tigre).
L’iniziativa prevede il via al torneo alle 15,30 e la formula di svolgimento su 4 turni: 3 mitchell e una danese per 4 smazzate. Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.
Per informazioni sull’iniziativa e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Leonardo (3351494259) o Pierluigi (3357548616).
Due le iniziative a San Benedetto del Tronto.
Per quanto riguarda il burraco alle 21 si giocherà presso la sede della Bocciofila Sambenedettese in via Sgattoni a partire dalle 21. Si giocherà con la formula dei 3 turni: 2 mitchell e una danese per 4 smazzate. Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.
Per informazioni sull’iniziativa e per le iscrizioni ci si può rivolgere alla referente di gara Patrizia (3398317594).
Alle ore 19, presso la sala musical del Palariviera, invece, prosegue il corso di yoga.
La quota di iscrizione e di partecipazione è fissata in euro 20,00 (il corso si concluderà il 29 Marzo), con riduzione per soci Coop Alleanza 3.0 a 15 (convenzione valida anche per un familiare del socio Coop).
Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).
L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” dall’Unione Sportiva Acli Marche grazie al contributo dell’Asur Marche (ai sensi della deliberazione di Giunta regionale 1118/2017), col patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto e di Monsampolo, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e Teatro delle foglie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...