“Cecco D’Ascoli tra storia e leggenda” lunedì 30 agosto appuntamento in Piazza Arringo.

Nella foto la partenza del’edizione 2019 del tour culturale dedicato a Cecco d’Ascoli.

ASCOLI – “Cecco d’Ascoli tra storia e leggenda”. E’ questo il titolo di un evento culturale gratuito con guida turistica che si svolgerà lunedì 30 agosto con partenza alle ore 21 da Piazza Arringo.

L’iniziativa è organizzata dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli Marche grazie al sostegno di Fondazione Carisap e Comune di Ascoli Piceno, assessorati alla cultura, allo sport, al commercio ed al centro storico.

La prenotazione è obbligatoria (prevista la partecipazione di un massimo di 90 persone) e dovrà avvenire entro il 30 agosto con un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa e la data della manifestazione.

Già nel 2019 l’Unione Sportiva Acli Marche, grazie alla collaborazione delle guide turistiche abilitate Valentina Carradori e Valeria Nicu, aveva predisposto un tour culturale dedicato a Cecco d’Ascoli che aveva visto la partecipazione di circa 250 persone coinvolte in un percorso cittadino in occasione dei 750 anni dalla nascita di Francesco Stabili

Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. L’utilizzo della mascherina ed il distanziamento saranno obbligatori.

Per informazioni sui prossimi appuntamenti con le attività dell’U.S. Acli Marche si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...